Xiaomi Mi Note Pro si aggiorna ad Android 5.1.1 Lollipop

Xiaomi Mi Note Pro si aggiorna ad Android 5.1.1 Lollipop
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/09\/MiNote-pro.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/09\/MiNote-pro-460x259.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/09\/MiNote-pro-635x357.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/09\/MiNote-pro.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/09\/MiNote-pro.png"}, "title": "Xiaomi Mi Note Pro si aggiorna ad Android 5.1.1 Lollipop" }

Xiaomi non è certamente famosa per la rapidità con cui aggiorna i propri smartphone ad una nuova release di Android visto che solitamente i tempi sono molto lunghi. Non fa eccezione l’aggiornamento appena ricevuto dai possessori di Xiaomi Mi Note Pro, che oggi hanno ricevuto l’aggiornamento ad Android 5.1.1 Lollipop.

Per il momento va sottolineato come l’aggiornamento sia destinato solo agli utenti che stanno utilizzando la closed beta, quindi il rilascio non è valido per tutti gli utilizzatori di Xiaomi Mi Note Pro. Gli utilizzatori della versione stabile dovranno attendere ancora un po’ di tempo, quantomeno l’arrivo della open beta.

La nuova ROM persa oltre 750MB per cui se volete scaricarla vi conviene appoggiarvi ad un a buona connessione WiFi, oltre ad assicurarvi di avere la batteria carica prima di iniziare le operazioni di aggiornamento. Ovviamente la nuova versione è basata sull’interfaccia personalizzata MIUI V7, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Via

Condividimi!