Quando in Rete circolano immagini di nuovi smartphone o di nuove varianti di modelli già sul mercato, è sempre difficile valutarne la bontà. È il caso dell’immagine riferita a uno Xiaomi Mi Note 2 che sarebbe ritratto nella colorazione Cherry Pink nell’immagine che vedete più sotto.

L’immagine potrebbe riferirsi a un modello di pre produzione, visto che a differenza del modello ritratto in copertina non mostra i dati relativi alle certificazioni ottenute, quanto piuttosto quello che sembra un numero di serie, che potrebbe identificarlo come prototipo.

Le somiglianze con Xiaomi Mi Note 2 sono evidenti, dalla fotocamera con flash LED affiancato alla curvatura della cover posteriore al posizionamento dei tasti. Tutto farebbe pensare a una nuova colorazione per il phablet cinese ma per averne la certezza dovremo aspettare conferme da parte di Xiaomi stessa.

Qualora dovesse essere confermata, la nuova variante cromatica dovrebbe avere le stesse caratteristiche tecniche e lo stesso prezzo delle versioni attualmente in commercio. Vi piacerebbe una versione Cherry Pink di Xiaomi Mi Note 2 o è troppo pacchiana per i vostri gusti?