Dalla Spagna arriva la notizia del lancio di Xiaomi Mi Note 10 Pro, ossia lo stesso smartphone che in Cina è stato commercializzato con il nome di Xiaomi Mi CC9 Pro Premium Edition.

Le differenze rispetto allo Xiaomi Mi Note 10 “base” sono tre: la fotocamera principale da 108 megapixel ha un obiettivo 8P (invece di 7P), la RAM è pari a 8 GB mentre la memoria integrata arriva a 256 GB.

Lo Xiaomi Mi Note 10 Pro è già disponibile in Spagna in pre-ordine al prezzo ufficiale di 649 euro sul sito ufficiale del produttore cinese (lo trovate seguendo questo link), Amazon e FNAC (ove viene venduto a 559,99 euro) e potrà essere acquistato anche nei Mi Store fisici sparsi per il Paese. Due le colorazioni tra le quali gli utenti potranno scegliere: Aurora Green e Midnight Black.

Ricordiamo che tra le principali feature dello smartphone troviamo un display Super AMOLED da 6,47 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 730G, una quadrupla fotocamera posteriore (con sensore principale da 108 megapixel) e una batteria da 5.260 mAh (con supporto alla ricarica rapida a 30 W).

Vai a: recensione Xiaomi Mi Note 10