A poche ore dal termine dell’evento con il quale Xiaomi ha presentato due splendidi smartphone, vale a dire Xiaomi Mi Note 2 e Xiaomi Mi Mix, siamo in gradi di mostrarvi le prime immagini reali, grazie ai colleghi di alcune testate straniere che si trovavano in loco per la presentazione. Sicuramente il più interessante dei due è Xiaomi Mi Mix, un concept che è stato realizzato in quantità limitata, anche se Xiaomi non ha specificato esattamente quante saranno le unità disponibili.

Il problema con Xiaomi Mi Mix è dato dal processo produttivo, realizzato in larga parte in maniera manuale. Questo giustifica il prezzo, elevato per gli standard di Xiaomi ma ancora competitivo rispetto a smartphone con le stesse caratteristiche già presenti sul mercato. Se siete intenzionati ad acquistarlo farete bene a farlo non appena sarà disponibile presso i rivenditori online, senza sperare in ribassi che potrebbero non arrivare mai.

Vi lasciamo con due gallerie, una dedicata a Xiaomi Mi Note 2, il primo smartphone del produttore cinese con display curvo, e dotato di una scheda tecnica in grado di reggere il confronto con qualsiasi altro concorrente presente sul mercato, e la seconda dedicata proprio all’innovativo Xiaomi Mi Mix. Dope le gallerie di immagini trovate alcuni video dedicati ancora una volta allo smartphone più interessante che sia stato presentato negli ultimi mesi.