Xiaomi Mi Mix ci ha consentito di aprire uno spioncino sul futuro, grazie al suo design rivoluzionario e alle soluzioni tecniche all’avanguardia. Il gradimento del pubblico è molto alto, visto che ieri, durante le prime vendite ufficiali online, le scorte sono state esaurite in soli 10 secondi, nonostante il prezzo non fosse propriamente basso.
Infatti sono bastati una manciata di secondi affinchè entrambe le versioni di Xiaomi Mi Mix fossero esaurite. Se la versione da 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna è andata a ruba in un istante, non ci ha messo tanto di più quella 6/256, che è esaurita al pari della precedente.
Ricordiamo che la principale feature di Xiaomi Mi Mix è l’aspect ratio che supera il 90%. Ciò significa che lo schermo occupa quasi tutta la superficie frontale a disposizione, rendendo di fatto Xiaomi Mi Mix un dispositivo bezelless. Tuttavia questa caratteristica è un’arma a doppio taglio, visto che abbiamo potuto constatare come la resistenza alle cadute non sia particolarmente elevata, ma al contrario qualcuno potrebbe definire “fragile” questo phablet.
Tuttavia gli utenti cinesi non sembrano essere preoccupati, visto che si sono accaparrati tutti gli esemplari in vendita in pochissimo tempo nonostante i prezzi non fossero propriamente popolari: servivano 3499 e 3999 yuan rispettivamente per le due versioni, che al cambio fanno circa 520 e circa 590€, un prezzo assolutamente inusuale per terminali venduti in Cina.