Xiaomi Mi MIX è stato sicuramente lo smartphone più innovativo del 2016, con le sue cornici sottilissime e il form factor impressionante che hanno subito catturato l’attenzione (degli addetti ai lavori e non). Finora era disponibile solamente in colorazione nera (e materiale ceramico), anche se avevamo avuto modo di osservare la versione bianca il mese scorso. Ebbene, oggi nuove immagini di questa versione sono emerse in rete, e cosa ancor più interessante è il prezzo, che dovrebbe essere inferiore al Mi MIX “classico”, sebbene a parità di hardware.

Le immagini non sono molto definite, e dunque non si riesce a capire se il materiale con cui è costruita la scocca sia effettivamente ceramica oppure se si tratti di semplice vetro. In ogni caso, a parte questi dettagli estetici, tutte le altre features dovrebbero rimanere le stesse, e dunque Snapdragon 821, 4 o 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, trasmissione ossea in capsula auricolare, fotocamera frontale posta in basso: insomma, tutte le peculiarità che vi abbiamo spiegato nel dettaglio all’interno della nostra recensione.

Il prezzo in Cina (ricordiamo che Xiaomi Mi MIX non viene ufficialmente distribuito in Europa) è di 3000 yuan, che al cambio attuale sarebbero circa 415 euro: se il prezzo praticato dagli importatori dovesse rimanere sotto la soglia psicologica dei 500 euro potreste farci un pensierino? Ditecelo nei commenti.