Xiaomi Mi MIX 4 arriva o non arriva? Una notizia di oggi fa ben sperare i fan della serie, in quanto si tratta di due nuovi indizi, uno che riguarda il display e un altro che, invece, riguarda il sensore di impronte digitali dello smartphone appena citato

Durante l’esplorazione della MIUI 11, è stata scoperta una nuova opzione che permette lo switch tra 60 Hz e 120 Hz per quanto riguarda il refresh rate del display. Questo potrebbe essere un indizio proprio sul display di Xiaomi Mi MIX 4, che dovrebbe così raggiungere un refresh rate pari a 120 Hz, cosa fatta finora solo dal Razer Phone 2 dall’ASUS ROG Phone 2.

Le novità sembrano non finire qui, infatti pare che Xiaomi Mi MIX 4 possa godere di un sensore di impronte digitali a ultrasuoni, posizionato all’interno del display, e non ottico come siamo abituati a vedere in quasi tutti gli smartphone che montano un lettore di impronte digitali all’interno del display. Inoltre, questo sensore dovrebbe coprire un’area maggiore rispetto alla generazione precedente, passando così da 4 mm x 9 mm a 8 mm x 8 mm.

Un esempio di smartphone che monta un sensore a ultrasuoni sotto il display è il Samsung Galaxy S10 o il Samsung Galaxy S10+.