Al momento della presentazione in Cina, avvenuta a fine ottobre, Xiaomi aveva promesso che il nuovo flagship Xiaomi Mi MIX 3 sarebbe arrivato anche in Europa, senza però fornire una data ufficiale. Ora è proprio la compagnia cinese a svelarci una succosa anteprima.

Nel corso di un video natalizio, pubblicato sulla community italiana e che trovate a fine articolo, viene (forse) inavvertitamente mostrata la data di commercializzazione in Italia di Xiaomi Mi MIX 3. Abbiamo isolato il fotogramma che mostra chiaramente la data del 9 gennaio 2019 sotto alla targhetta del top di gamma.

Non ci sono ancora informazioni sul prezzo, ma quello che è certo è che se state risparmiando per l’acquisto avete tempo ancora un paio di settimane, sperando di non trovare il carbone nella vostra calza di Natale. Xiaomi ha dunque rispettato le tempistiche annunciate in ottobre, quando Xiaomi Mi MIX 3 era stato presentato alla stampa italiana.

In quell’occasione abbiamo avuto modo di “giocare” un po’ col nuovo top di gamma e qui sotto trovate il link al nostro video di anteprima.

Vai a: Xiaomi Mi Mix 3 ha uno slider robusto ma sarà pratico? Le nostre prime impressioni (video)