Xiaomi Mi MIX 2S si mostra in un render ufficiale, si avvicinano Blackshark e nuove cuffie

Xiaomi Mi MIX 2S si mostra in un render ufficiale, si avvicinano Blackshark e nuove cuffie
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/xiaomi_mwc18_tta_02.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/xiaomi_mwc18_tta_02-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/xiaomi_mwc18_tta_02-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/xiaomi_mwc18_tta_02.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/xiaomi_mwc18_tta_02.jpg"}, "title": "Xiaomi Mi MIX 2S si mostra in un render ufficiale, si avvicinano Blackshark e nuove cuffie" }

Si avvicina il momento della presentazione ufficiale di Xiaomi Mi MIX 2s, che sarà finalmente svelato il 27 marzo dal produttore cinese. Prima di tale data però scopriremo un paio di cuffie leggere, come lascia intendere un nuovo teaser.

Partiamo però dall’accordo sottoscritto oggi da Nanchang BlackShark Technology, che dovrebbe realizzare il primo smartphone da gaming di Xiaomi, e Jingdong, uno dei più grandi store online cinesi. In questo modo Xiaomi Blackshark, ammesso che venga commercializzato con questo nome, sarà il primo smartphone da gioco commercializzato da JD, che avrà l’esclusiva per la promozione e vendita online per i prossimi tre anni.

La nuova partnership conferma che dovrebbe mancare poco al lancio, che dovrebbe avvenire con un evento che sarà annunciato nelle prossime settimane. Aspetteremo solo due giorni invece per scoprire, con ogni probabilità, le nuove cuffie di Xiaomi.

La presentazione è stata anticipata, come di consueto, da un teaser che riporta la data del 23 febbraio, alle 10 del mattino ora cinese. L’immagine mostra una nota musicale realizzata con quelle che sembrano soffici piume, facendo pensare alla possibilità che si tratti di un paio di cuffie ultraleggere con un’ottima qualità sonora. Potrebbe trattarsi di cuffie Bluetooth dedicate agli sportivi ma dovremo attendere ancora qualche ora per scoprire di cosa si tratta.

Non ci sono invece più dubbi sul design di Xiaomi Mi MIX 2s. il primo flagship del produttore cinese a essere presentato nel 2018. Un nuovo video, realizzato come se si trattasse di un trailer del nuovo film Pacific Rim 2 Uprising, ci mostra le fattezze dello smartphone anche se per pochi attimi.

Il design sembra ricalcare quello dell’attuale Xiaomi Mi MIX 2 ma è possibile che ci siano novità per quanto riguarda il posizionamento della fotocamera frontale e dei vari sensori. Vi lasciamo al teaser/trailer ricordandovi che la presentazione ufficiale è fissata per il 27 febbraio, giorno in cui scopriremo tutto quello che ancora non sappiamo sul primo top di gamma del 2018 di Xiaomi.

Gizmochina, Gizmochina, Gizchina