Xiaomi Mi Max 3 dovrebbe essere presentato nel corso del mese di luglio e probabilmente potrebbe essere affiancato da una versione potenziata, come lascia intendere una immagine proveniente, a quanto pare dal sito ufficiale di Xiaomi, da dove sarebbe stata prontamente rimossa.

La variante si chiamerebbe Xiaomi Mi Max 3 Pro e, a differenza del modello base che dovrebbe utilizzare la Mobile Platform Snapdragon 636, dovrebbe utilizzare una più performante Snapdragon 710, già visto su Xiaomi Mi 8 SE con ottimi risultati.

La schermata confermerebbe anche alcune delle caratteristiche comuni con il modello base, come lo schermo da 6,9 pollici, la batteria da 5.400 mAh, oltre a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Non mancherebbero la doppia fotocamera posteriore “a semaforo” e gli speaker stereo mente le varianti di colore sarebbero solo due, nero e oro.

Intanto sembra avvicinarsi la presentazione di Xiaomi Mi A2 che potrebbe essere il protagonista del prossimo evento globale, annunciato da Xiaomi India con un tweet nelle scorse ore.

L’immagine non fornisce un chiaro indizio sull’oggetto della presentazione ma le tempistiche sarebbero giuste per la presentazione di Xiaomi Mi A2, che salvo sorprese dovrebbe essere basato sulla scheda tecnica di Xiaomi Mi 6X, con Android One a renderlo completamente diverso. Ne sapremo certamente di più nei prossimi giorni, per entrambi i dispositivi, quindi continuate a seguirci.