Nel corso dell’evento che ha avuto come protagonisti principali Xiaomi Mi 9T e Xiaomi Bi Band 4, il produttore cinese ha annunciato anche la nuova versione del proprio monopattino elettrico.

Xiaomi Mi Scooter Pro si distingue dal predecessore per una batteria maggiorata, che garantisce fino a 45 km di autonomia. Offre inoltre la possibilità di affrontare pendenze di 12 gradi, grazie al motore da 300 watt e raggiunge una velocità massima di 25 km/h.

Tutte le informazioni possono essere visualizzate sul display LED multifunzione, con carica residua, velocità e altre informazioni utili. Il design rimane lo stesso del modello precedente, già premiato con numerosi riconoscimenti, con la possibilità di ripiegare il manubrio per facilitare il trasporto.

Anche i controlli sono invariati, con doppio sistema di frenata e funzioni evolute per garantire la massima sicurezza della batteria. Xiaomi Mi Electric Scooter Pro sarà in vendita in Italia da domani al prezzo di 499 euro, attraverso i Mi Store ufficiali.