Lo aveva anticipato qualche ora fa Donovan Sung, portavoce ufficiale di Xiaomi, ma ora sembra che l’arrivo di Xiaomi Mi A3 sia davvero imminente. La compagnia cinese ha pubblicato due nuovi teaser, uno dei quali parla chiaramente della fotocamera frontale, che sarà di elevata qualità.

La serie A di Xiaomi ha ottenuto un enorme successo finora, forse il maggiore tra gli smartphone con Android One e quest’anno sembra che sia stato scelto un modello con una fotocamera di alta qualità. Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Cina, Xiaomi Mi A3 sarà sostanzialmente uno Xiaomi Mi CC9e con la versione stock di Android.

Lo scorso anno Xiaomi aveva presentato anche una versione Lite, per cui in molti hanno pensato che Xiaomi Mi A3 avrebbe potuto essere un rebrand di Mi CC9, mentre Xiaomi Mi A3 Lite sarebbe stato il rebrand di Xiaomi Mi CC9e. Restano dunque alcune perplessità sulla bontà delle recenti indiscrezioni, ma a quanto pare non dovremo attendere molto, visto che nei prossimi giorni la situazione dovrebbe essere molto più chiara.

Ci penserà Xiaomi a fornire maggiori dettagli, quindi continuate a seguirci per capire come si evolverà la situazione.