Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi Mi Box 4 potrebbe chiamarsi Xiaomi Mi Box S sui mercati internazionali

Non è la prima volta che un prodotto Xiaomi cambia nome al momento dell’arrivo sui mercati internazionali, e il nuovo box TV potrebbe seguire questa sorte. Il primo modello a finire sui mercati internazionali è stato Xiaomi Mi Box 3, chiamato però Xiaomi Mi Box nei mercati globali.

Dopo aver ottenuto la certificazione negli USA presso la FCC qualche mese faXiaomi Mi Box 4 è stato inserito nella lista di dispositivi Google Play Certified, dove però viene chiamato Mi Box S. La scelta potrebbe generare qualche confusione iniziale, ma aiuterebbe sicuramente gli utenti a distinguere la versione pensata per il mercato cinese da quella per i mercati globali, basata su Android TV, con i servizi Google integrati e con la possibilità, come emerge dalle immagini viste alla FCC, che sia possibile attivare Google Assistant tramite il telecomando.

La versione internazionale del box TV di Xiaomi dovrebbe arrivare sul mercato con Android Oreo e il prezzo dovrebbe essere in linea con quello del modello precedente, che ha riscosso un buon successo di vendite.

Fonte: Xda-developers

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top