Xiaomi Mi Band è un accessori dedicato agli amanti del fitness che non ha bisogno di presentazioni. Leggerissimo, discreto e con una batteria in grado di durare almeno un mese, Mi Band può essere un regalo carino e poco impegnativo, da donare ad una persona cara. Tiny Deal, noto rivenditore cinese, propone una versione particolare di Mi Band e TuttoAndroid vi offre la possibilità di acquistarlo ad un prezzo scontato.

La versione speciale di Mi Band reca la scritta “I love you” incisa sul sensore ed è un perfetto oggetto da regalare alla persona amata, che sia la fidanzata o la propria mamma, di cui ricorre a breve la festa. Potete acquistare il Mi Band cliccando sul link sottostante che vi porterà direttamente nello store online di TinyDeal.

Xiaomi Mi Band “I LOVE YOU”

Il prezzo normale del fitness tracker è di 21.98 euro spedizione inclusa, ma inserendo il codice scontotuttoandroid“, potrete avere un ulteriore sconto e pagarlo solo 17,58 euro tutto compreso. Il codice sconto è valido per una sola settimana quindi se siete interessati affrettatevi.