Xiaomi Mi Band 4 potrebbe essere più vicina al debutto di quanto si pensi: dopo essere passata dalla certificazione Bluetooth dello scorso marzo, il wearable è stato avvistato presso la NCC (National Communications Commission) a Taiwan con tanto di immagini.

Xiaomi Mi Band 4 ha fatto capolino alla NCC nel numero di modello XMSH07HM, e le immagini qui in basso mostrano un design non particolarmente differente rispetto a quello dell’attuale Mi Band 3, perlomeno per quanto riguarda la “capsula”.

Basandoci su ciò che sappiamo e soprattutto sulle foto, non sembra di notare un aumento particolare della diagonale del display di Mi Band 4; sul retro si fa notare il sensore per il battito cardiaco, già presente sul modello attualmente in commercio. La versione NFC, XMSH06HM, dovrebbe purtroppo essere venduta solo in Cina, anche se non è detto che non la vedremo mai in Europa.

Le indiscrezioni suggeriscono che il nuovo modello possa contare sulla funzione ECG, anche se le immagini sembrano puntare su un cardiofrequenzimetro PPG. Anche questa volta il prezzo dovrebbe essere uno dei punti di forza, ma per il momento non ci sono indicazioni al riguardo: quanto state aspettando la nuova Xiaomi Mi Band 4?

In copertina Xiaomi Mi Band 3

Vai a: recensione Xiaomi Mi Band 3