Era prevedibile che Xiaomi Mi Band 4, la nuova smartband del produttore cinese, raggiungesse un ottimo successo di vendita, ma era difficile ipotizzare un risultato simile a quello annunciato oggi da Donovan Sung, direttore del Product Management di Xiaomi, su Facebook.

Sono bastati infatti 8 giorni per superare la soglia del milione di unità spedite in tutto il mondo, un record per la serie Mi Band che da sempre ha raccolto consensi e apprezzamenti da parte degli utenti. L’introduzione dello schermo OLED a colori è sicuramente uno dei fattori determinanti per il successo di un dispositivo al quale manca davvero poco.

Xiaomi Mi Band 4, disponibile anche nella versione NFC, offre infatti la possibilità di visualizzare le notifiche, misurare il battito cardiaco e, per gli utenti cinesi, controllare i dispositivi di casa attraverso l’assistente vocale XiaoAI.

Il prezzo di vendita di Xiaomi Mi Band 4, fissato a 34,99 euro in Italia, è sicuramente uno dei suoi punti di forza ed è probabile che anche nel nostro Paese, dove sarà in vendita dal 26 giugno, otterrà ottimi risultati. A breve vi proporremo la nostra recensione della smartband, che stiamo testando da alcuni giorni, quindi continuate a seguirci per scoprirne tutti i segreti.

Vai a: Anteprima Xiaomi M Band 4