Wang Xiang, Vice Presidente Senior di Xiaomi, nelle scorse ore ha confermato che tra i protagonisti dell’evento che il produttore cinese ha in programma per giovedì 31 maggio ci sarà anche la Xiaomi Mi Band 3.

Il dirigente del colosso asiatico ha deciso di utilizzare il suo account Twitter per fornire tale informazione, che ci permette di avere un quadro più preciso su cosa dovremo attenderci il 31 maggio: oltre alla Xiaomi Mi Band 3, infatti, saranno annunciati lo Xiaomi Mi 8 e la MIUI 10.

Sarà interessante scoprire se per questo device il produttore cinese deciderà di puntare su un prezzo aggressivo, come spesso ha fatto in passato.

Ed a proposito di dispositivi prossimi alla presentazione ufficiale, Chang Cheng, Vice Presidente di Lenovo, ha confermato che l’atteso Lenovo Z5 sarà annunciato martedì 5 giugno in occasione di un evento organizzato a Pechino.

Ricordiamo che Cheng ha già anticipato che tale smartphone potrà vantare 4 funzioni tecnologiche avanzate e 18 tecnologie brevettate.

Tra i punti di forza di Lenovo Z5 vi dovrebbero essere un display che occupa quasi completamente la superficie frontale, 4 TB di memoria di archiviazione, due fotocamere posteriori con supporto all’intelligenza artificiale e una super batteria.