Xiaomi Mi Band 3 e Xiaomi Mi Band 4 stanno iniziando a ricevere un nuovo aggiornamento software che, per ora solo in India, consente di sbloccare il PC portatile utilizzando la smartband: scopriamo le novità dei firmware.

Aggiornamento Xiaomi Mi Band 3 e Mi Band 4

Xiaomi Mi Band 3 e Xiaomi Mi Band 4 sono sicuramente tra le smartband più popolari in commercio, grazie soprattutto al rapporto qualità prezzo offerto. Se ne state utilizzando una sarete felici di sapere dell’avvio della distribuzione di un aggiornamento per il firmware e per l’app Mi Fit: con il primo i possessori possono sbloccare il PC portatile con Windows 10 (solo in India per il momento), con il secondo sono stati aggiunti la possibilità di eseguire il login con Apple ID, miglioramenti all’esperienza utente e qualche bugfix.

aggiornamento Xiaomi Mi Band 4

Con la nuova funzione è dunque possibile utilizzare Mi Band 3 o 4 per sbloccare il notebook, senza dover installare applicazioni di terze parti. Prima di aggiornare la vostra Xiaomi Mi Band 3 o Mi Band 4 (in rollout il firmware 1.0.9.42), ricordatevi di aggiornare l’app Mi Fit alla versione 4.0.17, attualmente in distribuzione.

Avete già trovato gli aggiornamenti per Mi Fit, Xiaomi Mi Band 3 e Xiaomi Mi Band 4? Se la risposta è negativa niente paura, ci sarà solo da pazientare qualche giorno al massimo.

Potrebbe interessarti: recensione Xiaomi Mi 10 Pro