Mi Alarm Clock, la sveglia smart di Xiaomi, disponibile su Geekbuying al prezzo di 50 euro

Mi Alarm Clock, la sveglia smart appena presentata da Xiaomi, è in vendita sullo store cinese Geekbuying al prezzo di 50 euro (NdR, per l’esattezza 49,38 euro), comprensivo delle spese di spedizione.

Si tratta di una sveglia dotata di uno speaker audio Bluetooth, a cui associare il nostro smartphone per riprodurre la nostra musica preferita ogni mattina quando ci svegliamo, così da rendere il risveglio meno “traumatico”. Sulla parte frontale sono presenti LED a numeri per indicare l’ora e LED singoli per frazioni di cinque minuti, mentre su quella superiore il “classico” tasto snooze per ripetere l’allarme dopo alcuni minuti.

Potete acquistare Xiaomi Mi Alarm Clock da Geekbuying al prezzo di 49,38 euro utilizzando il link a fine articolo. È senza dubbio un gadget interessante, ma siete disposti a spendere 50 euro per farlo vostro?

Geekbuying : Xiaomi Mi Alarm Clock a 49,38 euro

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Madalin Bujor

    compro per lo stesso prezzo o poco piu amazon echo dot…

    • Mauchi

      e dove lo prendi?

      • Madalin Bujor

        Vivo in Inghilterra

  • Lorenzo Fanta

    per una sveglia.. che sono incluse in smartphone ed in myband… no 50 euro è il doppio di quanto uno potrebbe spendere per un altro gadget semi-inutile

Top