Xiaomi lancia Mi Alarm Clock e la nuova Mi Power Bank Pro

Oltre ad una impressionante quantità di smartphone, Xiaomi presenta un numero virtualmente infinito di dispositivi con cadenza incredibilmente regolare, cercando di soddisfare le necessità degli utenti. Oggi il produttore cinese presenta una versione leggermente rivista, più che altro nel contenuto, di Mi Power Bank Pro, e uno speaker Bluetooth con funzioni di sveglia intelligente.

Partiamo dal Power Bank che dal punto di vista estetico e funzionale rimane immutato ma la sua confezione si arricchisce con un case protettivo morbido e un cavo combo microUSB Type-C per ricaricare qualsiasi smartphone. Ovviamente il prezzo ufficiale ha subito un leggero ritocco verso l’alto ampiamente giustificato dagli accessori inclusi, passando da 149 Yuan (circa 20 euro) a 169 Yuan, poco meno di 23 euro.

xiaomi-powerbank-bundlePiù interessante invece è Mi Alarm Clock uno speaker Bluetooth con funzioni di sveglia, o forse una sveglia con funzioni di speaker, a seconda dei punti di vista. Secondo Xiaomi è importante svegliarsi al mattino nella maniera corretta, senza il “trauma” tipico di una sveglia che risulta troppo fastidioso.

Xiaomi Mi Alarm Clock dispone di cifre a LED per indicare l’ora e altrettanti LED singoli per indicare i minuti, ovviamente con approssimazione di 5 minuti. Sarà possibile utilizzare una qualsiasi melodia presente sullo smartphone a patto di averlo accoppiato tramite Bluetooth e di mantenerlo entro la distanza utile.

La sveglia di Xiaomi può essere utilizzata anche per conciliare il sonno, grazie a quella che viene chiamata musica zhumian e che dovrebbe favorire il raggiungimento del sonno profondo in maniera molto più semplice. Xiaomi Mi Alarm Clock è in vendita da oggi a 199 Yuan, circa 27 euro al cambio attuale.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • matteo

    la sveglia dovrebbe essere indipendente dal telefono però. Basterebbe potesse tenere in memoria anche una sola suoneria alla volta. Così la trovo poco appetibile

  • Molto carina la sveglia, la acquisterò sicuramente!

  • Gentleman.Driver

    Voglio la Mi Alarm Clock! ma non riesco a trovarla…qualcuno sa di shop affidabili che la vendono?

    • andyroid

      Ma aspetta e appena uscito, già lo cerchi?

      • Gentleman.Driver

        anche su altri siti viene scritto che è gia in vendita!

        • andyroid

          In china, i reseller al max prevendita

Top