A dieci giorni dal rilascio della patch di sicurezza di gennaio, si ritorna a parlare di Android 10 per Xiaomi Mi A2 Lite. Ora c’è la conferma ufficiale anche per questo Android One di Xiaomi, che nelle prossime settimane riceverà l’aggiornamento alla nuova versione del robottino verde.

Android 10 confermato anche per Mi A2 Lite

Preparate i vostri Xiaomi Mi A2 Lite, dunque, perché il colosso cinese ha annunciato per vie ufficiali l’arrivo di Android 10. Nonostante i problemi noti della nuova release per gli Android One di casa Xiaomi, ora c’è qualcosa di più concreto per Mi A2 Lite.

Emerge infatti una dichiarazione ufficiale, da parte di un portavoce della compagnia, che dichiara quanto segue: “Non c’è una scadenza provvisoria per il lancio del nuovo aggiornamento di Android 10 per Xiaomi Mi A2 Lite. Ma possiamo solo assicurare gli utenti che lo sviluppo è in corso.

Dunque, niente date e nemmeno un periodo di lancio su cui far riferimento per il momento, ma bisogna accontentarsi della conferma dell’arrivo della nuova versione del robottino verde.

A questo punto, non ci resta che pazientare ancora qualche settimana allora, in attesa di ulteriori notizie sull’atteso aggiornamento di Xiaomi Mi A2 Lite ad Android 10.

Vai a: recensione Xiaomi Mi A2 Lite