Pur non essendo uno smartphone che lascerà il segno per la sua scheda tecnica, Xiaomi Mi A1 è uno smartphone storico. È infatti il primo smartphone Android One di un grosso produttore ed è stato accolto in maniera entusiastica dagli appassionati, sia del brand Xiaomi sia da chi ama Android stock ma non vuole o non può permettersi un Google Pixel.

A poco più di due mesi dalla sua presentazione ufficiale Xiaomi Mi A1 riceve una nuova edizione speciale, perfettamente in tema con le imminenti festività natalizie. In Indonesia è infatti disponibile la Special Edition Red e sembra che. almeno per il momento, sia un’; edizione dedicata esclusivamente a quel Paese.

Non ci sono ovviamente differenze rispetto alla versione standard con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, la stessa di cui potete trovare la recensione visitando il link a fine articolo. Il prezzo in Indonesia è di 3.099.000 rupie indonesiane, l’equivalente di circa 193 euro al cambio attuale.

Vi piacerebbe se la versione rossa di Xiaomi Mi A1 arrivasse anche nei principali store online, così da poterlo importare anche in Italia? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi A1: best buy, Nexus style