Abbiamo finalmente una data: dopo averla attesa dal lancio di Xiaomi Mi 9T, anche la versione Pro arriverà in Europa, e lo sbarco ufficiale avverrà il prossimo 20 agosto 2019.

Xiaomi Mi 9T Pro (lanciato in Cina lo scorso giugno sotto al nome di Redmi K20 Pro) arriva finalmente anche in Europa: a dirlo è Xiaomi Olanda, che ha pubblicato l’immagine che potete vedere qui sotto. Il post riguarda in particolare il lancio in Belgio, Olanda e Lussemburgo, ma sicuramente Xiaomi non tarderà a rendere disponibile Mi 9T Pro in tutti gli altri mercati europei in cui è presente, tra cui l’Italia.

Vi ricordiamo che abbiamo già diffuso i prezzi con cui Xiaomi Mi 9T Pro sarà disponibile all’acquisto: si parla di 429 euro per la variante con 64 GB di memoria interna e di 479 euro per la variante da 128 GB. Per maggiori informazioni sullo smartphone vi lasciamo alla nostra pagina dedicata.

Xiaomi Mi 9T Pro sarà il vostro prossimo smartphone oppure nell’attesa di vederlo arrivate vi siete diretti verso altri lidi?