Xiaomi Mi 6 potrebbe essere il primo smartphone a montare il nuovo e potentissimo Qualcomm Snapdragon 835, un SoC che stando alle dichiarazioni fatte al momento della presentazione (e dai risultati dei benchmark) dovrebbe permettere un bel passo in avanti per quanto riguarda performance e consumi. Oggi ecco emergere in rete il risultato eccezionale che sarebbe stato registrato proprio da Xiaomi Mi 6 tramite il noto benchmark AnTuTu.

Parliamo di oltre 210.000 punti, il risultato più alto mai ottenuto da uno smartphone, e ancora più alto di quello registrato dal prototipo con a bordo lo Snapdragon 835; se venisse confermata l’autenticità dello screenshot, insomma, potrebbe essere la conferma che in molti attendevano in favore della presenza di questo SoC su Mi 6 e della garanzia di veder arrivare un dispositivo davvero potente da Xiaomi.

Vi ricordiamo che Xiaomi Mi 6, stando alle ultime informazioni, dovrebbe montare anche 6 GB di memoria RAM, un display da 5,2 pollici, una batteria da 4000 mAh e la nuova MIUI 9 basata su Android 7.0 Nougat.

Insomma, Xiaomi Mi 6 potrebbe davvero essere potentissimo, e questo potrebbe giustificare un possibile aumento di prezzo rispetto alle attese. Che ne pensate di questo nuovo flagship in arrivo da Xiaomi?