A una settimana dalla presentazione ufficiale di Xiaomi Mi 6, il nuovo top di gamma che sarà annunciato il prossimo 19 aprile, è inevitabile che cresca il numero di rumor e di possibili avvistamenti in Rete. Se i dettagli relativi alla scheda tecnica sembrano ormai definiti, sull’aspetto estetico permangono tuttora alcuni dubbi.

Oggi vi proponiamo uno scatto apparso su Weibo che secondo la fonte dovrebbe ritrarre il frontale di Xiaomi Mi 6 plus, la variante dotata di uno schermo più grande. Anche se è difficile avere un’idea delle dimensioni delle cornici, a causa della presenza di una pellicola protettiva, potrebbe prendere corpo l’ipotesi che la versione Plus abbia un design differente, più simile a Xiaomi Mi Mix lasciando alla versione standard un design più tradizionale.

È ancora presente un tasto Home frontale che dovrebbe ospitare il lettore di impronte digitali mentre sulla parte bassa trovano posto le aperture per lo speaker, il microfono e la porta USB Type-C. Difficile capire se il display sia curvo sui lati, anche se l’immagine lascia aperta la possibilità, e anche la parte inferiore sembra decisamente curva, riprendendo in qualche modo il design di Galaxy S8.

Per avere maggiori certezze su Xiaomi Mi 6 non ci resta che attendere qualche giorno, visto che con ogni probabilità circolerà in Rete qualche altra immagine. Per il momento cosa ne pensate di questo smartphone? Il box dei commenti è a vostra disposizione.