Xiaomi Mi 5, il prossimo top di gamma dell’omonima casa produttrice cinese, dovrebbe essere svelato il 24 febbraio durante l’MWC di Barcellona. Le indiscrezioni riguardanti questo smartphone sono numerose e sono accompagnate da tantissime immagini render e da presunte foto leaked. Nelle ultime ore è stata trapelata una nuova immagine che raffigura il Mi 5 e sembra essere una foto reale.

L’immagine oggetto di questa notizia è stata pubblicata su Twitter da Steve Hmmerstoffer, il quale ha preso la stessa dal famoso social network Weibo.

In realtà le foto sono due in quanto è stata creata un’unica immagine che le comprende entrambe. Nella prima viene mostrato quello che sembra essere lo Xiaomi Mi 5 nella schermata Home. La seconda foto, invece, mostra quelle che dovrebbe essere la sezione “Impostazioni> Informazioni sul dispositivo“. Le specifiche evidenziate da questa schermata sono le seguenti:

  • Sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow;
  • Nome Modello: Mi 5;
  • Versione MIUI: 7.6.2.1;
  • Processore con frequenza di clock di 2,1 GHz;
  • Memoria RAM: 3 GB;
  • Memoria interna: 64 GB.

I numerosi rumor di queste ultime settimane parlano di differenti versioni dello Xiaomi Mi 5, per cui la presenza dei 3 GB di RAM potrebbe essere giustificata in tal modo. Non siamo completamente sicuri dell’autenticità di queste foto, anche se sembrano essere reali.

Per avere le conferme ufficiali sul design e sulle caratteristiche tecniche non ci resta che aspettare l’evento ufficiale, programmato per il 24 febbraio. Potete seguire con noi l’MWC 2016 con noi a 360 gradi seguendo queste piccole linee guida.

Voi cosa vi aspettate da questo Xiaomi Mi 5?

Via