Le indiscrezioni su Xiaomi Mi 5 continuano a trapelare incessantemente giorno dopo giorno. Questa volta si parla ancora di una possibile data di presentazione che risulta essere diversa rispetto a quanto vi abbiamo riportato ieri. Nuove voci parlano del 22 febbraio come possibile data di presentazione del prossimo top di gamma dell’azienda cinese.

Secondo queste voci, Xiaomi terrà una conferenza stampa il 22 febbraio e durante tale conferenza toglierà i veli dal suo Xiaomi Mi 5. Le caratteristiche tecniche che vengono riportate sono le solite, ovvero un processore Qualcomm Snapdragon 820, display in Full HD e con forse una variante con risoluzione 2K, 4 GB di RAM, 16 o 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel e batteria da 3600mAh.

Quel che è certo è che il dispositivo verrà presentato durante il mese di febbraio, resta ancora l’incognita del giorno preciso. Siamo sicuri che nei prossimi giorni continueranno a trapelare ulteriori indiscrezioni, speriamo che Xiaomi decida presto di ufficializzare il tutto per porre fine a questo grandissimo polverone mediatico.

Via