Xiaomi Mi 5 è uno degli smartphone più interessanti presentati durante il MWC 2016 di Barcellona visto l’incredibile rapporto qualità-prezzo. Si tratta di un prodotto con specifiche tecniche di spessore che, considerando i prezzi di lancio ufficiali per la Cina, risulta essere un ottimo compromesso tra qualità e risparmio.

Lo smartphone sarà acquistabile anche in Italia grazie a numerosi rivenditori esterni, dai quali è già pre-ordinabile, ma i prezzi non saranno gli stessi previsti per il mercato cinese. Questi rincari sono dovuti alle numerose spese di importazione che i rivenditori devono sostenere tra cui troviamo le spese di spedizione e le tasse. Considerando anche il profitto che il rivenditore deve ottenere per il suo lavoro, i prezzi dello Xiaomi Mi 5 (video anteprima) saranno nettamente più alti.

Alcuni rivenditori propongono lo Xiaomi Mi 5, disponibile in pre-ordine, nel proprio catalogo online. Tra questi troviamo HonorBuy, GeekBuying e GearBest.

HonorBuy

Il noto sito e-commerce propone tutte le varianti del nuovo top di gamma della casa cinese ai seguenti prezzi:

Il sito precisa che gli ordini verranno spediti tra il 15 e il 20 marzo 2016.

Topresellerstore

Il noto sito e-commerce italiano propone, per il momento, solamente le versioni da 32 GB e da 64 GB ai seguenti prezzi:

I device verranno spediti orientativamente tra il 10 e il 15 marzo 2016.

GeekBuying

Tra i vari rivenditori che presentano lo Xiaomi Mi 5 in pre-ordine sul proprio catalogo online troviamo anche GeekBuying, il quale propone i seguenti prezzi:

GearBest

Lo Xiaomi Mi 5 è disponibile in pre-order anche sul noto sito GearBest, il quale offre lo smartphone ai seguenti prezzi:

Con il codice sconto MI532GB è possibile acquistare la versione 3/32GB a 408.99$/374.22€.

Voi avete già preordinato il nuovo smartphone top di gamma 2016 dell’azienda cinese?