Xiaomi Mi 4c nei primi hands-on (foto e video)

Xiaomi Mi 4c nei primi hands-on (foto e video)
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/09\/xiaomi-mi4c-sina-handson-14.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/09\/xiaomi-mi4c-sina-handson-14-460x306.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/09\/xiaomi-mi4c-sina-handson-14.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/09\/xiaomi-mi4c-sina-handson-14.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/09\/xiaomi-mi4c-sina-handson-14.jpg"}, "title": "Xiaomi Mi 4c nei primi hands-on (foto e video)" }

Questa mattina Xiaomi è riuscita a lasciare a bocca aperta molti grazie alla presentazione dello Xiaomi Mi 4c, uno smartphone con specifiche tecniche da top di gamma e prezzo di 200 euro circa.

A poche ore di distanza sono comparsi in Rete i primi hands-on fotografici e video e dunque è giunto il momento di vederlo un po’ più da vicino e in azione. A primo impatto sembra solido, ben costruito ed estremamente fluido, merito della qualità che contraddistingue da sempre i prodotti di Xiaomi e dei componenti hardware di fascia alta.

Comunque sappiamo che la vostra curiosità nei suoi confronti è elevata e per questo non vogliamo anticiparvi altro così da non rovinarvi la visione del video. Fateci sapere nel box dei commenti come vi sembra e se pensate di acquistarne uno nel caso dovesse essere importato in Italia ad un prezzo accettabile.

Via

Condividimi!