Qualche giorno fa vi abbiamo già parlate dello Xiaomi Mi 4C, una variante potenziata dello Xiaomi Mi 4i (qui la nostra recensione), che dovrebbe essere presentato nelle prossime settimane. Era già noto che quasi sicuramente il processore a bordo del dispositivo sarebbe stato lo Snapdragon 808 con clock da 1.8GHz, ma a togliere ogni dubbio ci pensa il sito di TENAA sul quale è apparso proprio lo Xiaomi Mi 4C.

I documenti di TENAA mostrano il design del dispositivo che sarà del tutto simile (se non identico) allo Xiaomi Mi 4i: scocca in policarbonato, stessa posizione della fotocamera, flash e degli altoparlanti. Altri dettagli confermano i 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna, Android 5.1.1, batteria da 3.080 mAh e porta USB Type-C.

Il prezzo di vendita in Cina sarà di circa 1.559 yuan (251 dollari), il che sarebbe davvero un ottimo prodotto in rapporto qualità-prezzo, tuttavia crediamo che il prezzo potrebbe leggermente lievitare non appena rivenditori terzi metteranno le mani sul dispositivo. Continuate a seguirci, vi informeremo non appena l’azienda cinese ufficializzerà questo nuovo smartphone.

Via