Xiaomi Mi 6 è stato certamente apprezzato dagli utenti per le sue linee e per le sue prestazioni, che abbinate a un prezzo davvero competitivo ne fanno certamente un best buy per gli appassionati. Il retro dello smartphone, realizzato in vetro, è forse uno dei punti più delicati e per proteggerlo a dovere Xiaomi ha realizzato, in collaborazione con Guildford, una cover esclusiva per il proprio flagship.

L’apertura per la doppia fotocamera copre tutta la parte alta dello smartphone e vi permetterà di appoggiarlo su qualsiasi superficie senza timore di danneggiare le lenti. La cover è realizzata con un mix tra TPU e policarbonato con un rivestimento interno in microfibra per evitare qualsiasi graffo al vetro posteriore.

La finitura con effetto spazzolato offre un grip solido e non trattiene le impronte mentre lo spessore aggiuntivo sugli spigoli garantisce una protezione ulteriore in caso di caduta. La cover è disponibile nelle colorazioni blu e nera al costo di 49 yuan, poco più di 6 euro in Cina, e a breve dovrebbe essere reperibile presso i principali importatori.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi 6: lo smartphone più potente?