Oltre a vendere milioni di smartphone Xiaomi è molto attiva sul fronte degli accessori comprendenti Power Pack, cuffie, luci USB e, da poche settimane, anche ventilatori. Tra le cuffie più apprezzate dagli utenti troviamo sicuramente le Piston 3, da noi recensite qualche mese fa.

Il produttore cinese ha appena presentato una versione colorata delle cuffie Piston 3 che, lo ricordiamo, sono dotate anche di microfono per l’utilizzo con gli smartphone. Le nuove colorazioni, secondo Xiaomi, dovrebbero aiutare gli utenti ad esprimere al meglio la loro personalità. Le novità non si limitano solo alle nuove colorazioni, per fortuna.

I cavi delle cuffie ora sono piatti e ricoperti con fibre di kevlar per migliorarne la resistenza e prolungarne la durata. Sul cavo sono presenti anche i controlli, compatibili con la maggior parte dei dispositivi Android, per controllare il volume, avviare/fermare la riproduzione musicale e, ovviamente, rispondere alle chiamate.

Le nuove cuffie saranno disponibili sullo store ufficiale Xiaomi ma potrete acquistarle anche sul noto sito di e-commerce TinyDeal che le propone a soli 9,81 euro a questo indirizzo.

Via