A distanza di alcuni mesi si rinnova la prestigiosa partnership che coinvolge da un lato il colosso tecnologico Xiaomi e dall’altro 20th Century Fox, leader mondiale nell’industria cinematografica e questa volta finalizzata a promuovere il nuovo smartphone di fascia media Redmi Note 8 Pro e la prossima uscita di uno dei sequel più attesi dell’anno, vale a dire “Terminator: Destino Oscuro“. Il nuovo film arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 31 ottobre (negli Stati Uniti esordirà il 1 novembre) e vedrà sempre come protagonisti Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.

Qualche mese fa vi avevamo parlato di un’iniziativa simile a prosito di X-Men: Dark Phoenix e del superhero product Redmi Note 7. Evidentemente la collaborazione ha regalato soddisfazioni sia a Xiaomi che a 20th Century Fox, che hanno deciso di tornare a lavorare insieme con una nuova serie di iniziative che mettono insieme il ritorno del leggendario Terminator, il cybord giunto dal futuro, e il nuovo aspirante campione di incassi Redmi Note 8 Pro, col suo potente SoC MediaTek Helio G90T, quattro fotocamere posteriori e sistema di raffreddamento LiquidCool.

Andrea Cuneo, Marketing Director 20th Century Fox Italia, ha commentato così la nuova collaborazione:

«20th Century Fox è felice di poter nuovamente collaborare con Xiaomi che rappresenta un’eccellenza in campo tecnologico e che si sposa perfettamente con film come Terminator, in grado di raccontare storie action all’interno di contesti futuristici».

Dal canto suo, Davide Lunardelli, Spokesperson and Head of Marketing di Xiaomi Italia, ha dischiarato:

«Siamo lieti di rafforzare la collaborazione con 20th Century Fox perché per noi è importante offrire a tutti i nostri fan e appassionati la possibilità di vivere in prima persona una straordinaria esperienza cinematografica così come siamo sempre attenti a offrire loro prodotti innovativi e straordinari. Siamo lieti di rafforzare la collaborazione con 20th Century Fox perché per noi è importante offrire a tutti i nostri fan e appassionati la possibilità di vivere in prima persona una straordinaria esperienza cinematografica così come siamo sempre attenti a offrire loro prodotti innovativi e straordinari».

Naturalmente da questa collaborazione prenderanno il via alcune interessanti iniziative promozionali volte a coinvolgere i fan di entrambe le serie.

Innanzitutto, al fine di celebrare degnamente l’arrivo del nuovo sequel della saga di Terminator, Xiaomi, in collaborazione con 20th Century Fox, sta organizzando nelle città di Milano e Roma una visione in anteprima del film, riservando 600 posti ai fan più appassionati. Tutti coloro che sono desiderosi di partecipare, possono accreditarsi all’anteprima registrandosi ai seguenti link:

Anteprima Milano, 25 ottobre

Anteprima Roma, 29 ottobre

L’appuntamento è per venerdì 25 ottobre a Milano, alle ore 20.00 presso l’UCI Cinemas Bicocca, e martedì 29 ottobre a Roma, alle ore 19.30 presso il cinema The Space –Parco de Medici.

E le sorprese per i fan non finiscono qui: infatti, dal prossimo 19 ottobre al 19 novembre tutti gli appassionati di cinematografia avranno la possibilità di ammirare una statua di Terminator in formato 1:1 installata in alcuni Mi Store autorizzati presenti sul territorio italiano. In aggiunta a questo, tutti coloro i quali acquisteranno un Redmi Note 8 Pro potranno ricevere in omaggio una cover brandizzata Terminator. Questa iniziativa è valida – fino a esaurimento scorte – anche sullo store online ufficiale mi.com e presso i negozi MediaWorld presenti in viale Certosa a Milano, presso il Centro Commerciale Porta di Roma, e presso il Centro Commerciale Mongolfiera a Lecce, dove, in aggiunta alla cover, sarà possibile ottenere in regalo anche una t-shirt esclusiva.

Siete fan della saga di Terminator? Stavate aspettando l’occasione giusta per cambiare il vostro smartphone? Allora questa è l’occasione che fa per voi. Ne approfitterete per vedere il nuovo film in anteprima? Fatecelo sapere nel box dei commenti e guardate all’opera il nuovo Redmi Note 8 Pro nel nostro video.