Com’era ampiamente immaginabile Xiaomi Mi 6 ha fatto registrare il sold out in pochi secondi nella prima vendita lampo avvenuta ieri in Cina. Il produttore cinese non ha fatto sapere il numero di unità vendite limitandosi ad annunciare la data della prossima vendita online, che con ogni probabilità farà registrare il tutto esaurito in pochi attimi.

Ricordiamo che ieri erano in vendita solamente due varianti della colorazione Jet Black di Xiaomi Mi 6: quella con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, proposta a 2499 yuan (circa 330 euro al cambio attuale), e quella con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna a 2899 Yuan (circa 386 euro al cambio attuale).

La prossima vendita lampo si terrà venerdì prossimo 5 maggio e potrebbe includere nuove colorazioni che non erano presenti ieri. In particolare sembra aver suscitato interesse la colorazione blu, mentre quella silver dovrebbe rimanere molto limitata a causa della particolare lavorazione necessaria per la sua realizzazione.

Acquisterete Xiaomi Mi 6 quando sarà disponibile presso i tradizionali importatori o avete rivolto la vostra attenzione verso altri flagship? A breve arriverà la nostra recensione che vi aiuterà a decidere se vale o no la pena acquistare il nuovo top di gamma Xiaomi.