Uno dei fondatori di Xiaomi paragona Xiaomi Mi 4c ad iPhone 6

Uno dei fondatori di Xiaomi paragona Xiaomi Mi 4c ad iPhone 6
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/09\/Xiaomi-Logo.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/09\/Xiaomi-Logo-460x242.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/09\/Xiaomi-Logo-635x335.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/09\/Xiaomi-Logo.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/09\/Xiaomi-Logo.jpg"}, "title": "Uno dei fondatori di Xiaomi paragona Xiaomi Mi 4c ad iPhone 6" }

Lin Bin, uno dei fondatori del colosso cinese Xiaomi, è tornato a parlare dello smartphone Xiaomi Mi 4c su Weibo. Il dirigente ha pubblicato tre fotografie, dalle quali si evincono due caratteristiche relative alla fotocamera frontale del Mi 4c (una era già nota a dire il vero) e una caratteristica riguardante il design.

Partiamo dalla fotocamera. Il sensore del nuovo smartphone avrà una risoluzione pari a 5 megapixel (e questo già lo sapevamo) e un angolo di visuale di 85 gradi.

Una delle immagini allegate sopra mostra il confronto tra Xiaomi Mi 4c ed iPhone 6: la fotografia scattata dallo smartphone cinese ha un angolo più ampio e racchiude più persone rispetto a quella catturata dal penultimo melafonino.

La terza novità riguarda il colore in quanto Xiaomi Mi 4c verrà proposto anche in rosa. Il nuovo device dovrebbe arrivare sul mercato a breve. Vi rimandiamo alla lettura del nostro articolo dedicato per maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche del terminale.

Xiaomi-Mi-4c2

Via

Condividimi!