Xiaomi Mi 6 è sicuramente uno dei dispositivi più attesi per quanto riguarda il mercato cinese e quest’oggi è arrivata una nuova presunta immagine del dispositivo che fornisce maggiori informazioni riguardo la presenza dello scanner dell’iride e del sensore per le impronte digitali.

Dal render in basso, come negli altri trapelati, viene immortalata la parte frontale del dispositivo e subito si notano subito alcuni sensori che farebbero pensare alla presenza del riconoscimento dell’iride.

Nella parte inferiore si notano subito il sensore di impronte digitali, che non dovrebbe essere cliccabile (un po’ come OnePlus 3 e 3T NdR), ed i due bottoni retroilluminati per la navigazione all’interno di Android.

Per quanto riguarda il design di questo Mi 6, invece, Xiaomi sembra proprio voler mantenere una sottile cornice intorno allo schermo, forse per non voler invadere “il territorio” di Mi MIX.

Aspettiamo con trepidazione la presentazione di questo nuovo flagship dell’azienda cinese, sperando che le specifiche tecniche siano davvero quelle trapelate nei giorni scorsi. Vi piace la foto emersa quest’oggi?