Trapela una presunta immagine di Xiaomi Mi5 in colorazione nera

Negli ultimi tempi abbiamo spesso sentito parlare di Xiaomi Mi5, il nuovo smartphone cinese che dovrebbe sostituire l’attuale Mi4. In un primo tempo si era ipotizzata una possibile presentazione durante il CES di Las Vegas ma la notizia è stata prontamente smentita dalla stessa Xiaomi.

Quest’oggi, viceversa, è trapelata in rete una presunta immagine del Mi5, stavolta in colorazione nera (alcune settimane fa avevamo visto una presunta foto raffigurante la versione bianca).

L’immagine è stata pubblicata sul popolarissimo social network cinese Weibo e mostra un device con software MIUI caratterizzato dalla presenza di bordi sottilissimi ai lati.

Il display dello smartphone sembra essere molto più grande rispetto a quello del Mi4 (forse nel’ordine dei 5.5 pollici). Le prime specifiche tecniche del dispositivo fanno riferimento a 3GB di memoria RAM, display QHD e SoC Snapdragon 805.

Voi che dite, sarà questo lo Xiaomi Mi5?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Asen Georgiev

    Sembra bello, anche se le cornici superiore e inferiori non sono assai ridotte

  • san

    Per me, ma anche per Xiaomi e Mi4S

  • Per me è quello

Top