Nei primi cinque mesi dell’anno Xiaomi ha presentato un discreto numero di smartphone ma a quanto pare ha numerose frecce al proprio arco. È quanto risulta da un documento avvistato sul sito della Eurasian Economic Commission da parte del sito indiano KillingFeatures.

Nel documento sono elencati ben diciassette smartphone, alcuni dei quali sono già stati presentati, come Xiaomi Mi MIX 2S e Xiaomi Redmi S2 ma tantissimi nuovi prodotti dei quali finora non si era sentito parlare. Manca stranamente Xiaomi Mi 7 (o Xiaomi Mi 8 come affermano alcune recenti indiscrezioni) ma nella lista è presente Xiaomi Mi 7 Lite, che potrebbe essere una versione economica del prossimo flagship.

Nella lista troviamo una nuova linea di prodotti Mi, con Xiaomi Mi S1Xiaomi Mi S2 e Xiaomi S3, e due prodotti della linea Redmi S, come Redmi S1 e Redmi S3. Si parla inoltre di Xiaomi Mi MIX 3S (potrebbe quindi saltare Xiaomi Mi MIX 3) e del nuovo modello della gamma Redmi Note, con le varianti Redmi Note 6A, Redmi Note 6A Prime, Redmi Note 6 Prime.

A completare il lungo elenco troviamo Redmi A1 e Redmi A2, Redmi 6 Plus e Redmi 6A Plus. Difficile comunque che il produttore cinese, impegnato in una rapida espansione in Europa e negli USA, possa presentare tutti questi prodotti nel corso del 2018. La lista è valida fino alla fine del 2023, anche se è probabile che verranno presentati molto prima.

C’è qualche smartphone che stuzzica la vostra fantasia? Il box dei commenti è a vostra disposizione.