Trapela la scheda tecnica del presunto successore di Xiaomi Redmi 1S

Xiaomi non sarà presente al CES di Las Vegas ma ciò non le impedirà di presentare entro breve tempo qualche nuovo dispositivo, magari proprio il successore dell’ottimo Redmi 1S. Su AnTuTu è recentemente trapelata la scheda tecnica di uno smartphone Xiaomi di fascia media, il cui nome in codice è HM2014811.

Il dispositivo sembrerebbe essere una sorta di versione rinnovata (ma non troppo) di Redmi 1S. Le specifiche riportate da AnTuTu fanno riferimento ad un display da 4.7 pollici HD (1280 x 720 pixel), SoC Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit (clock impostato a 1.2 GHz), 1 GB di memoria RAM ed Android in versione 4.4 Kitkat. A chiudere il quadro delle caratteristiche hardware troviamo poi una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una anteriore da 2 megapixel.

Dall’ente TENAA sono invece emerse le probabili misure del dispositivo (134 x 67.21 x 9.2 mm) e il quantitativo di memoria interna (8 GB).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top