Questo sito contribuisce alla audience di

Mentre Xiaomi Mi 6X si mostra in un teaser ufficiale, Xiaomi Mi A1 va fuori produzione in India

Se c’era ancora qualche dubbio sul protagonista dell’evento che Xiaomi terrà il 25 aprile, il teaser di oggi ha chiarito la situazione in maniera definitiva. La presentazione di terrà alla Wuhan University, dove il CEO ha conseguito la propria laurea alcuni anni fa e avrà come protagonista Xiaomi Mi 6X.

Il teaser pubblicato da Xiaomi mostra la versione blu del nuovo smartphone, con doppia fotocamera posteriore collocata nell’angolo in alto a sinistra in posizione verticale e un lettore di impronte in posizione centrale. Il comparto fotografico potrà contare su una fotocamera da 20 megapixel sia nella parte posteriore che in quella frontale, mentre il sensore sensore secondario dovrebbe avere una risoluzione di 12 megapixel.

Per il resto non ci sono ancora conferme sulla scheda tecnica, che dovrebbe comprendere uno schermo FullHD+ (1080 x 2160) da 5,99 pollici, Snapdragon 660 con 4/6 GB di RAM e 32/64/128 GB di memoria interna con batteria da 2.910 mAh e ricarica rapida. Lo smartphone dovrebbe essere commercializzato esclusivamente in Cina mentre nel resto del mondo il dispositivo dovrebbe arrivare come Xiaomi Mi A2, ancora una volta all’interno del programma Android One.

La notizia trova ulteriore conferma dal fatto che le scorte di  Xiaomi Mi A1 non sono più reintegrate in India. Lo store ufficiale di Xiaomi ha esaurito la disponibilità e non indica una possibile data. È quindi probabile che l’annuncio di Xiaomi Mi A2 sia ormai dietro l’angolo e sarà possibile acquistarlo poco dopo la presentazione. Ne sapremo di più nei prossimi giorni, visto che anche Xiaomi India si farà sentire per annunciare la presentazione del nuovo dispositivo.

Fonte: Gizmochina, Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • cristiano

    dite che il mi A2 sarà disponibile in contemporanea del Xiaomi Mi 6X?

Top