Questo sito contribuisce alla audience di

Siete rimasti affascinati dalle Xiaomi AirDots? Ecco dove comprarle e quando saranno disponibili

Xiaomi ha presentato qualche giorno fa AirDots, le prime cuffie Bluetooth 5 di tipo full wireless, prive cioè di una qualsiasi interconnessione tra di loro. Il loro punto di forza però sta, come sempre, nel prezzo e questo ha suscitato l’interesse di molti utenti che si chiedono dove e quando sarà possibile acquistarle.

La buona notizia è che non ci sarà molto da attendere. Abbiamo contattato alcuni dei più famosi siti che si occupano di importare prodotti tecnologici nel nostro Paese, e già dalla prossima settimana sarà possibile acquistare le Xiaomi AirDots.

Abbiamo dunque riepilogato i negozi presso i quali le cuffie sono già disponibili, con il prezzo e, dove possibile, con la data di disponibilità. Vi indichiamo anche gli eventuali cosati di spedizione per avere il quadro preciso della situazione e decidere dove procedere con l’acquisto.

Vai a: Costano appena 25 euro le Xiaomi AirDots, nuove cuffie Bluetooth 5.0 disponibili in Cina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top