I Mi Fan più attenti sapranno che mancano ormai pochi giorni al nono compleanno di Xiaomi, che ricorre il prossimo 6 aprile. L’azienda, che dallo scorso anno opera ufficialmente anche nel nostro Paese, ha preparato una serie di iniziative, la più importante delle quali riguarda una serie di sconti per i fan.

Dal 4 al 6 aprile il sito ufficiale di Xiaomi sarà pieno di offerte speciali con sconti per tutti, ma per gli iscritti alla Mi Community è stato pensato uno sconto esclusivo. È sufficiente inserire un commento al thread ufficiale per ricevere un buono sconto del valore di 30 euro, su una spesa minima di 100 euro, da utilizzare su mi.com dal 4 al 6 aprile.

Vista l’altissima affluenza sono stati aggiunti altri 200 coupon del valore di 20 euro (su 100 di spesa), utilizzabili esclusivamente sull’app ufficiale di Mi Store, scaricabile dal Play Store utilizzando il badge sottostante.

Non mancheranno gli sconti nemmeno negli store fisici, in particolare in quelli di Arese, Orio al Serio e Venezia. In questo caso è necessario iscriversi agli eventi per ottenere i prodotti a prezzi speciali e, per gli iscritti alla Mi Community, sconti fino a 100 euro. A seguire i link per iscriversi agli eventi nei tre store aderenti: