Sappiamo tutti che i benchmark non sono un indicatore assoluto della bontà di uno smartphone, ma possono darci delle indicazioni sul livello delle performance che possiamo aspettarci. Anche Xiaomi Mi4i, recentemente presentato dal produttore cinese, è stato sottoposto ad alcuni test per verificarne le prestazioni.

Il nuovo smartphone rappresenta una versione economica del flagship presentato lo scorso anno e adotta una soluzione octa core Snapdragon 615. Il dispositivo è stato sottoposto a tutti i maggiori benchmark, come AnTuTu, GFXBench e Geekbench per sviscerarne completamente le prestazioni. I risultati sono stati contrastanti e collocano Mi4i leggermente al di sotto anche di Xiaomi Mi3 in alcuni test.

Dopo la scorpacciata di numeri qui sopra, vi ricordiamo brevemente quali sono le specifiche di Xiaomi Mi4i: display da 5″ FullHD, SoC Snapdragon 615 con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13MP con dual LED dual tone, fotocamera frontale da 5MP e batteria da 3.120mAh. Xiaomi Mi4i utilizzerà Android 5.0 Lollipop con l’ìinterfaccia personalizzata MIUI V6.

Via