Questo sito contribuisce alla audience di

Prime possibili immagini reali per Xiaomi Mi 5

Ci avviciniamo alla possibile data di presentazione di Xiaomi Mi 5, il prossimo flagship del produttore cinese, che potrebbe essere annunciato al pubblico ilo 21 gennaio 2016 e aumentano i rumor ad esso legati. Dopo aver visto alcuni presunti render, oggi è il turno di due immagini reali che mostrano quello che dovrebbe essere l’aspetto di Xiaomi Mi 5.

Pur non ritraendolo nella sua interezza, possiamo apprezzare le linee dello smartphone che non sembrano particolarmente originale, tanto da farci pensare che possa trattarsi di un prototipo non definitivo che ricorda in qualche modo la soluzione adottata con OnePlus 2, dotato di un tasto Home che nasconde un sensore di impronte digitali e due tasti soft touch invisibili a schermo spento.

La fonte che ha pubblicato le immagini parla di un frame metallico, visibile in queste immagini grazie ad una colorazione diversa dal resto dello smartphone, e di uno spessore ridotto a soli 6,9 millimetri. Per quanto riguarda la scheda tecnica, ricordiamo che si parla di uno Snapdragon 820, display QHD da 5,2 o 5,5″, 4GB di RAM e diversi tagli di memoria interna.

L’interfaccia sarà ovviamente MIUI V7, quasi sicuramente basata su Lollipop anche se non è da escludere a priori che Xiaomi Mi 5 possa già utilizzare Marshmallow. ne sapremo di più nelle prossime settimane, quindi continuate a seguirci.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top