La scorsa settimana Hugo Barra aveva illustrato le novità presenti nella versione globale della nuova ROM destinata inizialmente ai soli dispositivi Xiaomi, la tanto attesa MIUI V7. A pochi giorni da quell’annuncio Xiaomi ha reso disponibile la prima versione beta di MIUI V7 per i principali dispositivi.

In questa prima fase sono supportati Xiaomi Redmi 1S, Redmi 2, Mi 4i, Mi 4, Mi 3, Redmi Note 3G e Redmi Note 4G, che potranno quindi godere della versione Global di MIUI V7. I link per il download delle versioni beta sono reperibili sul sito ufficiale di MIUI, raggiungibile a questo indirizzo. Potrete così provare la nuova versione ed aiutare il team di sviluppo segnalando gli eventuali problemi che dovessero emergere.

V7 support

Ogni due settimane verrà rilasciata una nuova Beta Global di MIUI V7, esattamente il martedì alle 19.00 ora di Pechino, le 13.00 in Italia. La procedura di installazione dell’aggiornamento alla beta di MIUI V7 è molto semplice e può essere effettuata direttamente dallo smartphone, se disponete già di una ROM in versione Global, oppure scaricando il file ZIP, copiandolo nello smartphone ed eseguendo l’aggiornamento dalla memoria locale.

Via