Xiaomi inaugurerà il primo Mi Store italiano il 26 maggio. L’attesa, iniziata nel mese di gennaio con la ricerca di personale per il negozio italiano sta dunque per concludersi e permetterà agli appassionati italiani del brand cinese di visitare il primo punto vendita fisico nel nostro Paese.

L’annuncio ufficiale è arrivato con un post sulla pagina ufficiale Facebook della compagnia cinese, che ha ricordato ai fan che seguono la pagina l’imminente arrivo di Xiaomi in Italia. L’inaugurazione del negozio è prevista per il 26 maggio a Milano, e Xiaomi invita i fan a seguire la pagina Facebook per avere la possibilità di ricevere un invito per l’evento che si terrà il 24 maggio, sempre a Milano, nel quale verranno illustrate le strategie e i prodotti che arriveranno sul nostro mercato.

Per il momento non ci sono indicazioni sulla gamma di prodotti che sarà possibile trovare all’interno del negozio, anche se è molto probabile che , oltre agli smartphone già in vendita in Italia, potremo trovare moltissimi dei gadget e degli accessori che contraddistinguono l’offerta Xiaomi.

È dunque probabile che potremo trovare speaker, cuffie, bilance, aspirapolvere robot e molti prodotti destinati alla domotica, magari qualche capo di abbigliamento particolare. Ne sapremo di più nei prossimi giorni, nel frattempo continuate a seguirci e a seguire la pagina Facebook di Xiaomi Italia.