La scorsa settimana, per la precisione il 28 settembre, ha aperto i battenti il primo store ufficiale di Xiaomi in Europa. La sede prescelta è Atene, presso il centro commerciale Golden Hall di Marousi. Il produttore cinese si è avvalso della collaborazione di InfoQuest Technologies per completare il primo negozio fisico in Europa.

Inizia dunque l’operazione di apertura ai mercati occidentali di Xiaomi, anche se le manovre avevano preso il via qualche mese fa. Ovviamente nel negozio non saranno commercializzati solamente gli smartphone Xiaomi, ma anche l’intera gamma di accessori e dispositivi intelligenti.

Sarà dunque possibile trovare power bank, smartwatch, smartband, notebook, biciclette, scooter e una grande quantità di accessori. Se avete in programma un viaggio ad Atene non potete dimenticarvi di fare una capatina nel primo Mi Store europeo. A seguire le immagini dell’inaugurazione, mentre per maggiori informazioni potete consultare la pagina ufficiale dello store e di Xiaomi, ovviamente entrambe in greco.