Mi Note Pro e Mi Note sono due smartphone che fanno gola a molti, ma che non rispecchiano a pieno la filosofia dei prezzi contenuti di Xiaomi. Questo perché entrambi, e in modo particolare il Mi Note Pro, montano dei componenti hardware da top di gamma e quindi risulterebbe difficile venderli a prezzi stracciati, anche per Xiaomi.

Ad ogni modo, parliamo di costi comunque inferiori a quelli dei top di gamma di altri produttori, sebbene gli store terzi li venderanno probabilmente a prezzi ben più alti. Non è comunque il caso di Oppomart, che ha inserito entrambi nel suo listino a prezzi poco più alti di quelli ufficiali comunicati da Xiaomi.

Mi Note viene proposto a 399 dollari, circa 344 euro, e Mi Note Pro a 599 dollari, all’incirca 517 euro. Vi ricordiamo che Oppomart spedisce in tutto il mondo, Italia compresa, e che i due smartphone non sono ancora disponibili all’acquisto, in quanto arriveranno solo nelle prossime settimane. Speriamo di comunicarvi presto anche i prezzi dell’e-store Mi-Italia.

Via