Lo Xiaomi Mi Mix Alpha è stato uno degli smartphone più chiacchierati dell’anno appena concluso. Merito è certamente del suo display avvolgente con tecnologia surround. In questi giorni abbiamo appreso che è ancora presto per parlare dell’esordio ufficiale dello smartphone, ma durante un evento svoltosi a Pechino scopriamo che in realtà il colosso cinese è pronto per la produzione di massa del Mi Mix Alpha.

Xiaomi conferma che è pronta alla produzione di massa del Mi Mix Alpha

A darci conferma di questo dato importante è direttamente Cui Baoqiu, Presidente del comitato tecnico di Xiaomi, durante un evento in cui era presente il team di ricerca e sviluppo relativo al particolarissimo display con tecnologia surround.

Secondo quando si è appreso durante l’evento, lo smartphone non è ancora entrato in questa fase di sviluppo, sebbene la compagnia abbia a disposizione la possibilità di iniziare la produzione di massa a proprio piacimento.

Nel corso dell’evento si è inoltre parlato della volontà del fondatore e presidente di XiaomiLei Jun, di spingere l’azienda verso lo sviluppo di questo particolare dispositivo, proprio per dare modo al brand di differenziarsi nettamente dal resto degli smartphone attualmente presenti sul mercato.

Malgrado Xiaomi sia effettivamente in grado di far partire la produzione di massa del Mi Mix Alpha, è ancora presto per dire se effettivamente l’azienda sia pronta a sostenere il lancio di un telefono così particolare.