Lo smartphone pieghevole di Xiaomi si mostra in un video

Xiaomi potrebbe essere al lavoro su uno smartphone con display flessibile, il quale prototipo si è mostrato in un video trapelato in rete.

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di un possibile smartphone con display pieghevole in lavorazione presso il colosso cinese Xiaomi grazie ad alcuni render trapelati online. Il video apparso oggi in rete dimostrerebbe come quelle immagini possano essere effettivamente reali in quanto viene mostrato lo smartphone pieghevole di Xiaomi in azione.

Il video in questione è il seguente:

L’idea è davvero interessante e l’azienda cinese potrebbe davvero stupire i suoi utenti se la presentazione di questo device dovesse essere prevista nei prossimi mesi. Per il momento possiamo dire che si potrebbe trattare solo di un prototipo vista la scarsa quantità di informazioni ma, sicuramente, ne sentiremo nuovamente parlare.

Cosa ne pensate? Vi piace?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca Pax

    Il video è hostato dal LECLOUD??

    • Samuel

      Si, perché?

      • Luca Pax

        Ma perché LeEco è di xiaomi? Mi sono perso qualcosa?😱

        • Samuel

          È solo una compagnia di streaming video online

          • Luca Pax

            Si ma il logo che compare in basso a sinistra nel player è quello del produttore di cellualari cinesi, LeEco!!! In teoria sarebbe un competitor di Xiaomi, se non erro.

          • Samuel

            Si, fanno anche cellulari ma il video credo sia semplicemente hostato sulla loro piattaforma.

  • Nico

    Piu che Display, dovrebbe essere tutto lo smartphone che si piega, no?

  • Peter

    troppo poche informazioni e soprattutto non si è visto nulla del dispaly se non già curvo in un posizione fissa.
    Se piegato come reagisce??? come è collegato al resto dei componenti???

    • giusto, non fanno vedere la sua “elasticità”

Top